RoadBook: dalle 10:30 alle 12:30

Bivio per Casasco (10.30): appena usciti dal paese di Cerano, troverete un bivio che vi permette di andare a sinistra, in salita, verso Casasco.
Imboccare quella direzione (vedi mappa di dove si trova il bivio).

Tragitto parte 3 (10.40): Dopo aver preso il bivio per Casaco procedere per Casasco intelvi, passando da Veglio.
Arrivati prima dell'ingresso del paese di Casasco è necessario fare un stretta svolta a destra indirezione San Fedele Intelvi.
Non tutte le auto avranno raggio di sterzo sufficiente, rallentare molto per evitare problemi. (la mappa termina esattamente alla svolta stretta sopra citata)


Tragitto parte 4 (10.55): Procedendo dalla svolta a destra di Casasco, andare in direzione San Fedele Intelvi per 2,3 km e svoltare a sinistra all'incrocio a T al quale si deve dare precedenza.
Percorere altri 300 metri e ci troviamo ad un bivio sul quale è indicato Laino, svoltare quindi a destra (in discesa) e procedere in direzione Laino.
Di seguito la mappa tra la svolta a sinistra dell'incrocio a T e la svolta a destra del bivio per Laino.


 Tragitto parte 5 (10.55): Dopo aver preso la svolta a destra per Laino, procedere sempre seguendo la strada provinciale che porta a Porlezza; attraverserete i paesi di Laino, Claino, Osteno, Rescia sino a giugere a Porlezza dove avverrà il riordino sulla SP14, come indicato come meta della mappa seguente.

Riordino (11.10) vetture secondo numero progressivo sula Strada Provinciale 14 (vedi mappa) e Ripartenza (11.20)  verso il centro di Porlezza sino a raggiungere la zona pedonale, che percorreremo in auto con relativo permesso, di Via Giuseppe Garibaldi.

Aperitivo in centro città (11.30)

VAI AL ROADBOOK  08:30 - 10:30
VAI AL ROADBOOK  12:30 - 14:30